SPEDIZIONE SEMPRE GRATUITA



Spedizioni e Consegne

In che paesi spedite ?
Spediamo in tutto il mondo.

Quanto costano le spese di spedizione?
La spedizione è sempre compresa in tutti i nostri prezzi . Non ci sono spese di spedizione aggiuntive tranne che per i prodotti contrassegnati dal simbolo del flash che fanno parte delle spedizioni veloci e arrivano in tre giorni lavorativi, per un costo totale di 5€. 

In quanto tempo verrà spedito il mio ordine dal magazzino?

Tutti gli ordini vengono gestiti dal magazzino e presi in carico dai corrieri nel giro di 48 ore lavorative dalla ricezione della conferma ordine.

In quanti giorni riceverò il mio acquisto a casa?
I tempi stimati per la spedizione sono dai 15 ai 45 giorni lavorativi. Non abbiamo capi in pronta consegna ma spediamo su ordinazione e questo ci permette di avere prezzi low cost e competitivi.
Eccezioni ci potrebbero essere per i paesi del Sud America ( come Brasile, Argentina, eccetera) Africa e Russia dove per le consegne ci potrebbero volere 1-2 mesi per via dei tempi piu’ lunghi nelle consegne sdoganamento merce.
La merce e’ MADE IN: Stati Uniti, Singapore, Olanda, Russia, PRC e India a seconda del capo acquistato.
I tempi di spedizioni sono tempi stimati. Questo vuol dire che Moda Low Cost non e’ responsabile ci dovessero essere ritardi dovuti a cause di forza maggiore. Ad esempio: problemi tecnici, ritardi dovuti ai corrieri che hanno in gestione la spedizione/smistamento, festività (ad esempio Capodanno Cinese), condizioni meteo, eccetera.
Nota: Vi informiamo che dal 30 Gennaio al 15 Febbraio tutte le consegne potrebbero subire un ritardo di circa 10/20 giorni aggiuntivi a causa del Capodanno Cinese.

Come faccio a sapere dov'e' il mio pacco?
Nella sezione del sito "Rintraccia il mio Pacco" potrai inserire il numero dell' ordine e l'indirizzo email e potrai tracciare il tuo pacco. Potrebbero volerci dai 2 ai 15 giorni per visualizzare questa informazione. 

Cosa succede se non c’e’ nessuno a casa per accettare la consegna?
Se non sei a casa per accettare la consegna del tuo ordine, il corriere ti lascerà un avviso di tentata consegna. Conserva il tagliandino e recati all'ufficio postale indicato sulla cartolina che ti ha lasciato il corriere.

Ti ricordiamo che i pacchi devono essere ritirati entro e non oltre 15 giorni dalla data riportata sulla cartolina di tentata consegna lasciata dall'ufficio postale. Se il pacco non dovesse essere ritirato entro tali termini, verrà rispedito al mittente senza ulteriori comunicazioni. Nel caso in cui il corriere non riuscisse a lasciare il tagliando di mancata consegna a causa di un indirizzo errato o incompleto, la merce verrà rispedita al mittente sena periodi di giacenza. Moda Low Cost non si ritiene responsabile se il pacco dovesse essere rispedito a magazzino per mancato ritiro da parte del cliente. Qualora il cliente decidesse di chiedere il riinvio del capo, Moda Low Cost chiederà un contributo spese per la spedizione pari a euro 10 per capo. Se invece il cliente optasse per il rimborso, Moda Low Cost provvederà al rimborso dell'importo meno euro 10 euro dovuti a costi di gestione.

Se non ricevo il pacco nei tempi pattuiti, cosa devo fare?

Se sono passati 60 giorni lavorativi e non hai ancora ricevuto il tuo acquisto, per favore mandaci un’email a modalowcost.it@gmail.com e assicurati di specificare il tuo nome/cognome & numero d’ordine. Nell'oggetto della mail specifica “ Ordine Non Ricevuto” e cercheremo di fare del nostro meglio per aiutarti. Nei rari casi in cui i pacchi vengano smarriti, verrà eseguito il rimborso immediato dell’intero importo da te speso o cercheremo insieme la soluzione migliore per te.

Ho acquistato più di un capo ma ne ho ricevuto solo uno. Come mai?
Ogni capo viene trattato singolarmente. Questo significa che ad ogni capo corrisponde una spedizione e quindi un relativo numero di spedizione. 

Devo pagare dazi doganali?
Potrebbe succedere che, una volta raggiunta la sua destinazione, il pacco sia soggetto a controlli doganali. In questi casi, veramente molto rari, ci potrebbero essere delle spese per lo sdoganamento dell’ordine che saranno a carico dell’acquirente.Queste spese doganali vengono calcolate a seconda dal valore dichiarato della merce in fattura ed e’ per questo che ogni capo viene gestito e spedito singolarmente anche se fa parte dello stesso acquisto.